Collegamenti sponsorizzati

corso poker online

Corso poker online: ai tavoli verdi in poche mosse

Corso poker online: ai tavoli verdi in poche mosse
Collegamenti sponsorizzati
Il poker è uno dei giochi di carte più giocati e appassionanti e, sul web, conta moltissimi tra giocatori incalliti e principianti abbagliati dal miraggio di facili vincite. Giocare a poker non è così semplice come sembra ma, se si ha voglia di imparare, basta fare un rapido e pratico corso di poker online.
Il gioco del poker, anche in virtù delle numerose e particolari varianti di cui dispone, spopola sul web. Sempre più portali e siti internet ospitano piattaforme interattive per giocare a poker on line. Il gioco, che era sparito o quasi dai casinò per i suoi considerevoli costi, ha ricominciato ad appassionare sempre più utenti. Sono molti infatti gli appassionati che scelgono di duellare su piattaforme multicolore e interattive, sfidandosi non solo al classico poker, con le sue regole complesse e affascinanti, ma anche alle sue varianti come lo stud poker, il celeberrimo Texas Holdem o il caratteristico Omaha. Se ti capita spesso di rimanere in disparte mentre i tuoi amici passano serate al tavolo verde, si divertono in competizioni all’ultimo sangue e facendo puntate man mano più alte, se hai voglia di imparare il poker in modo facile, veloce e con tempi e modi gestiti solo da te, basta navigare un po’ su internet e, in pochi minuti, troverai tantissime risorse tra cui scegliere il tuo corso di poker online. Sono infatti moltissimi i portali dedicati al gioco dove chi è già un esperto giocatore può sfidarsi ai tavoli verdi confrontandosi con sempre nuovi sfidanti e chi invece non conosce regole e strategie del poker e, in particolare di quello on line, può iniziare a farsi largo tra le lezioni di poker online disponibili. Qui troverà regole, spiegazioni, simulazioni ed esercitazioni per poi, trovarsi, una volta acquisite le informazioni, ad apprendere le strategie di vincita più efficaci e, magari, anche le più complesse.

Poker online: corsi e lezioni
Italiapokerclub, portale interamente dedicato al poker e alle sue varianti, propone un corso di poker online di base sotto forma di articoli in cui vengono spiegate regole, modalità e  funzionamento di gioco on line e non, con l’intento di fornire nozioni e consigli basilari sul “dove” e “come” iniziare a giocare. I nuovi giocatori qui troveranno utili materiali per tentare la fortuna sui portali dedicati al gioco on line. Gli argomenti affrontati spaziano dal Poker Texas Hold’em col suo ricco glossario, alle caratteristiche dei sit and go e cash fino a cos’è il bankroll e come va gestito.
Lezionidipoker.com si propone essere la prima scuola di poker online italiana, i cui docenti non sono altro che alcuni tra i migliori giocatori di poker italiani che dispensano consigli agli iscritti alla community. Imparare il poker e giocare a poker on line è facile e veloce acquistando le video lezioni di poker messe a disposizione dai coach o grazie alle schede didattiche consultabili gratuitamente.

Poker online: video corsi, video lezioni e tutori
Un'altra modalità percorribile per imparare a giocare a poker on line ci è offerta dai video corsi o video lezioni di poker on line che molti portali dedicati al gioco mettono a disposizione degli utenti registrati. Uno di questi è Pokertutors.it: qui ci sono una serie di video in cui sono illustrate le modalità di gioco, le mosse da fare, le strategie da mettere in pratica grazie a una piattaforma interattiva. Per chi ha già ben chiare le regole di gioco, può apprendere i segreti del cash game, dove la tecnica è fondamentale, o scoprire le modalità di accesso ai tornei sit & go. Chi invece volesse imparare il poker, conoscere o approfondire qualcosa in particolare o semplicemente apprendere il funzionamento di una sua variante può approfittare dei tutori, esperti di diverse specialità. Anche Salepoker.net fornisce notizie e approfondimenti sul gioco del poker e su tutte le sue varianti, con articoli di approfondimento e recensioni delle migliori sale da poker on line dove testare le competenza acquisite. In particolare qui si può trovare un ciclo di video lezioni di poker Texas Holdem. Giocare a poker on line o nei casinò non sarà più un problema dopo aver imparato regole e segreti grazie a un corso di poker online.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
Condividi OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Corsi di poker online

Giocare a carte a volte è una vera e propria passione, e tutti possono ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati




Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet