Collegamenti sponsorizzati

Corso spagnolo online

Impara lo spagnolo direttamente online

Impara lo spagnolo direttamente online
Collegamenti sponsorizzati
Si può imparare una lingua per passione, per lavoro, per viaggiare in modo indipendente e per molti altri motivi ancora. Alcuni siti internet offrono la possibilità di acquisire conoscenze su una determinata lingua direttamente via web. In questa pagina ti suggeriamo una serie di link utili tramite i quali potrai seguire un corso di spagnolo online.
Imparare una lingua con internet è possibile grazie ai vari corsi di spagnolo disponibili online. In questo articolo ti proponiamo una serie di link utili riguardo ai corsi di lingue da seguire tramite web.
Per cominciare, segnaliamo Babelmondo.it, servizio gratuito che ti permette di acquisire conoscenze su una determinata lingua online. I corsi sono disponibili in diverse lingue: spagnolo, inglese, francese e portoghese. Dalla home page del sito potrai accedere alla pagina contenente le informazioni sulla lingua spagnola. Il corso di spagnolo online consente di ascoltare esempi sonori spagnoli e svolgere esercitazioni interattive sul vocabolario, il tutto guarnito dalla presenza di immagini per facilitare l’apprendimento. Inoltre, le esercitazioni in lingua spagnola potranno essere inviate per le correzioni, di cui si occuperà direttamente il sito.
Un servizio gratuito si può trovare anche su Spagnolo-online, che presenta la grammatica spagnola in tutte le sue sfaccettature: articoli, verbi, pronomi, "ser" ed "estar", discorso indiretto sono solo alcuni degli argomenti che vengono trattati online. Ogni sezione presenta al suo interno spiegazioni, esempi ed esercizi per fare pratica. Ciò permette di familiarizzare con la lingua spagnola e di apprendere i meccanismi che ne regolano la grammatica.
Altro corso di spagnolo online gratuito è offerto da Homolaicus: sul sito si possono trovare svariati argomenti riguardanti la grammatica spagnola, con una parte dedicata anche alla pronuncia, dove vengono indicate le regole da seguire per la corretta formazione e lettura delle parole in spagnolo. Il corso è strutturato in 30 lezioni suddivise in altrettante schede, di cui l'utente può usufruire online.
La scuola Cervantes organizza corsi di spagnolo anche online. Entrando nell'AVE - Aula Virtual de Español, un'area dedicata all'insegnamento e all'apprendimento dello spagnolo come lingua straniera attraverso internet, si potrà accedere ad un'ampia offerta di corsi: corso di spagnolo generale, corso di preparazione ai DELE (Diplomas de Español como Lengua Extranjera) , corso per bambini e ragazzi, corso per tutor, dedicato ai professori di lingua spagnola. Il materiale messo a disposizione comprende programmi informativi, culturali, attività interattive e multimediali attraverso le quali apprendere lo spagnolo tramite la letteratura, il cinema, la musica, il folclore; i più moderni strumenti di comunicazione che permettono di interagire con gli altri utenti (chat, blog, forum); materiale didattico appositamente creato per l'auto-apprendimento; la possibilità di essere costantemente seguiti da un tutor, che valuterà tutto il processo di studio. Online è disponibile anche un test con il quale si potrà valutare il proprio livello di partenza riguardo ala conoscenza della lingua spagnola. Questo metodo di apprendimento si adatta ai diversi ritmi e profili degli alunni e consente allo studente di ottenere una elevata autonomia e flessibilità.
Consigliamo anche Auladiez.com, che propone corsi interattivi per imparare lo spagnolo. I corsi presenti sono divisi per livello: il "Curso de español comunicativo" è rivolto ad utenti di livello base, con scarsa conoscenza della lingua spagnola; è formato da esercizi pratici introdotti da istruzioni, con brevi spiegazioni grammaticali ed esempi. Online si trovano anche corsi dedicati nello specifico alla grammatica spagnola, tramite i quali l'utente potrà apprendere le regole grammaticali e praticare sin da subito quanto imparato. Gli esercizi verranno corretti dal tutor personale, che il servizio online mette a disposizione. Dal sito è possibile apprendere anche pratiche di comprensione relative alla lettura e all'ascolto. Mediante le risorse che ti abbiamo fornito in questa pagina potrai scegliere il corso di spagnolo online più adatto alle tue esigenze.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
Condividi OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Corsi spagnolo online

Corsi spagnolo online: imparare lo spagnolo su internet si può. Ecco una ...

Corsi fad

La formazione a distanza risulta molto utile a chi, per motivi di lavoro e a ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati




Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet