Collegamenti sponsorizzati

Corso trucco online

Imparare a truccarsi online

Imparare a truccarsi online
Collegamenti sponsorizzati
Vorreste truccarvi come le dive del cinema e della televisione ma appena cercate di tracciare una riga con l’eyeliner fate un pastrocchio? Niente paura: qualcuno vi può insegnare a truccarvi. Non si tratta di costosi corsi o lezioni private ma di corsi online. Totalmente gratuiti.  Dove li trovate? Ve lo diciamo noi.
Truccarsi bene è una vera e propria arte: in occasioni speciali un bel trucco fa più figura di un bel vestito. Truccarsi però non è semplice, ci vuole mano, pazienza e tecnica. Ma se il massimo che riuscite a fare è stendere un velo di cipria e passarvi il mascara sulle ciglia non disperate: sul web potrete trovare tantissimi corsi e guide che vi insegnano a truccarvi.
Forse il più famoso corso di trucco online è quello di Clio, che su you tube pubblica video tutorial per truccarsi ad arte, come lo potrebbe fare un vero e proprio makeup artist. Clio è esperta, perché il trucco è il suo mestiere, e vuole condividere il suo sapere con voi. Visitate il canale you tube di Clio Make Up e troverete centinaia di video grazie ai quali imparerete a truccarvi in tantissimi modi diversi: c’è un trucco adatto a ogni occasione!
Altri consigli utilissimi li troverete su Mitrucco.it: il sito dedicato all’arte di truccarsi. Sul sito sono presenti articoli e video che vi illustrano come truccarvi per le diverse occasioni, come creare make up d’effetto, anche in base ai colori e alle tonalità che preferite e come truccarsi per nascondere i propri difetti o valorizzare i propri punti di forza.
Chi cerca un corso di trucco online può trovare tantissime informazioni anche su Makeuppy: un blog tutto dedicato al mondo del make up. Oltre a consigli su come realizzare trucchi bellissimi troverete anche tante info sui migliori prodotti cosmetici da acquistare per realizzare make up veramente artistici e di forte tenuta.
Se volete essere sempre informate sulle ultime tendenze del makeup provenienti dalle sfilate di tutto il mondo il vostro punto di riferimento è il portale Make UpWorld, che ha anche il proprio canale su You Tube con tantissimi video che insegnano a truccarsi e fanno vedere importanti makeup artist all’opera.
Insomma stasera prima di uscire, date un’occhiata a un corso di trucco online e prendete spunto: sarete perfette!
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
Condividi OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Collegamenti sponsorizzati


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati




Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet