Collegamenti sponsorizzati

Corso yoga online

Rilassamento e meditazione con un corso di yoga online

Rilassamento e meditazione con un corso di yoga online
Collegamenti sponsorizzati
Un corso di yoga online è  un’ottima idea per chi non ha il tempo di frequentare una palestra o un centro specializzato. Potete praticare lo yoga a casa vostra seguendo le istruzioni di insegnanti qualificati direttamente online. Dove? Ecco la nostra guida ai corsi di yoga online.
Lo yoga è una disciplina che aiuta a rilassarsi e fa bene alla mente e al corpo, aiutando a liberarsi dalla frenesia della vita quotidiana. Ma proprio a causa di questa frenesia spesso non abbiamo neanche il tempo di andare a lezione di yoga, presi come siamo dai nostri numerosi impegni. Come risolvere questo problema? Una soluzione può essere quella di fare un corso di yoga online: sul web infatti potete trovare tanti corsi, guide, tutorial, video che vi spiegano le posizioni dello yoga. Seguendo quelle istruzioni potete praticare yoga da casa vostra senza preoccuparvi di orari, traffico, palestre lontane e tutti gli altri problemi. Ecco una selezione di corsi di yoga online che abbiamo trovato per voi.
Sul sito Sahaja Yoga, ad esempio, troverete un corso online introduttivo al Sahaja Yoga: è un corso che insegna questo particolare metodo yoga e le varie tecniche per riequilibrare il sistema energetico. Il corso è basato su alcune lezioni teoriche e alcuni esercizi da mettere in pratica.
È tutto in inglese ed è molto completo il sito My Yoga online, dove troverete tantissime informazioni su questa disciplina, sulle sue varianti e sullo stile di vita che chi pratica yoga deve tenere. Inoltre sul sito è presente un corso di yoga online in video che potete guardare online o  scaricare gratuitamente sul vostro computer. I video sono tanti e sono suddivisi per gradi: potete cominciare con gli esercizi per principianti per proseguire poi con quelli più avanzati.
Chi cerca un corso di yoga online deve guardare anche su You tube dove ci sono molti canali dedicati a questa disciplina. Ad esempio il canale di Kriya Yogi Italia, dove potete vedere le lezioni del Maestro Yogiraij Siddhanath e anche sapere le date dei seminari che tiene in Italia. Sul canale ci sono tantissimi video di meditazione e yoga. Un altro canale interessante è Yogatic dove trovare un verso e proprio corso di yoga online con ben 211 video di esercizi di tutti i tipi, illustrati da un’esperta insegnante. All’interno del canale ci sono anche dei video con esercizi di yoga pensati appositamente per donne incinte: pare infatti che questa disciplina faccia molto bene alle future mamme e ai loro bambini!
Ora non vi resta che trovare qualche minuto di tranquillità, rilassarvi respirare bene e seguire il vostro corso di yoga online. Buon rilassamento!

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
Condividi OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Collegamenti sponsorizzati


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati




Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet