Collegamenti sponsorizzati

dizionario arabo online

Arabo online: dizionario e traduttore italiano-arabo

Arabo online: dizionario e traduttore italiano-arabo
Collegamenti sponsorizzati
Se cerchi risorse per imparare l’arabo, le nozioni base, online troverai ciò di cui hai bisogno. Di seguito una selezione di siti dove trovare il dizionario di arabo e il traduttore italiano-arabo, ma anche in altre lingue online.
L’arabo è una lingua che da noi italiani viene vista come molto lontana e quasi inarrivabile. In realtà, forse a causa di un flusso migratorio sempre più consistente che da molti paesi orientali confluisce verso il nostro paese, negli ultimi anni si sono moltiplicati i corsi di lingua araba e il fascino di questa cultura porta sempre più gente a volerla imparare o a saperne di più viaggiando e informandosi. Studiare l’arabo comporta molto impegno e tempo che spesso non abbiamo ma, grazie alle possibilità che l’immenso mondo di internet ci offre, non serve necessariamente spostarsi da un punto all’altro della città per imparare in questo caso una lingua. Corsi di arabo, lezioni, esercizi, chat, forum e perfino il dizionario di arabo e traduttore italiano-arabo che traduce in tempo reale termini e intere frasi sono online. Ve  ne sono molti e di tipologie diverse e la maggior parte prevedono una consultazione gratuita. Vediamo di seguito alcuni siti che offrono questo servizio. Araba.it non è altro che un dizionario di arabo online molto semplice. Una vera e propria versione  digitale di un dizionario arabo-italiano, quindi facile da utilizzare e gratuito. Dunque se cerchi un dizionario che non si scosta dall’originale cartaceo, questo è soluzione. Altra risorsa imprescindibile per lo studio di una lingua se si decide di approfittare di ciò che il web mette a disposizione è Lexicool.com, uno dei più conosciuti traduttori online. Qui lo studente interessato a studiare una lingua straniera potrà contare su una raccolta di dizionari e glossari di moltissime lingue. Tra i servizi che offre, in questo caso particolarmente utile a chi cerca un dizionario o traduttore di arabo online, quello di scaricare una tastiera virtuale a seconda della lingua scelta. Come il precedente, anche Babylon.com rappresenta  un mezzo importante per chi ha bisogno di un traduttore lingue online e in questo caso per chi ha necessità di utilizzare un dizionario o un traduttore di arabo online magari per questioni di lavoro. Si tratta di strumenti versatili e molto comodi di cui disporre in qualsiasi momento della giornata, in qualunque occasione, senza l’ingombro di un canonico e pesante dizionario. Questo sito dà infatti ai suoi utenti la possibilità di tradurre in più di 800 lingue straniere. Non solo parole singole, ma anche testi e frasi da tradurre, anche in terminologie tecniche e specialistiche. Infine, Langtolang.com è un sito in inglese che offre un servizio di dizionario online multilingue. Le lingue disponibili sono moltissime, tra cui anche l’arabo. Qui oltre ad avere a disposizione dizionario e traduttore di arabo online, l’utente può esercitarsi con quiz in lingua, giochi di parole, può contare su contributi e suggerimenti in lingua araba, oltre a poter scaricare applicazioni per ipod e iphone. Dizionario e traduttore italiano-arabo online non saranno dunque un problema per chi ha in mente di imparare questa affascinante lingua.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
Condividi OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Corso arabo online

Imparare la lingua araba per questioni lavorative, di studio, per conoscere a ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati




Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet