Collegamenti sponsorizzati

first certificate online

First Certificate online

First Certificate online
Collegamenti sponsorizzati
Il First Certificate è una certificazione della conoscenza della lingua inglese per stranieri riconosciuta a livello internazionale. Per questo si tratta di un esame accreditato e sostenuto ogni anno da più di 270.000 persone al mondo. Di seguito una selezione di siti che danno informazioni online sul first certificate.
Il Cambridge First Certificate in English (FCE) è il terzo livello degli esami Cambridge riferiti agli English for Speakers of Other Languages (ESOL). Si tratta dunque di un esame destinato a quanti già possiedono un bagaglio di conoscenze intermedio della lingua inglese che corrisponde al livello B2 del Quadro Comune Europeo del Consiglio d'Europa. Il first certificate si compone di ben cinque prove che mirano a verificare la padronanza della lingua inglese da parte di studenti non anglofoni: lettura, scrittura, uso dell'inglese, ascolto, lingua parlata. Il certificato che si ottiene al superamento delle cinque prove è riconosciuto non solo dall’Università di Cambridge, ma anche da altre università e aziende in tutto il mondo. Per chi vuole lavorare o studiare all’estero, in un paese in cui si parla inglese, il first certificate è essenziale, oltre al fatto che offre una preparazione tale da affrontare agevolmente anche esami di livello superiore come l’advanced o proficiency in English. Se hai poco tempo, ma non vuoi rinunciare ad ottenere questa importante certificazione, puoi avere informazioni e prepararti grazie alle risorse riguardanti il First Certificate online. Vediamo insieme alcune delle proposte disponibili.
Cambridge Esol è la risorsa imprescindibile per chi cerca informazioni sul first certificate online ed è interessato a sostenere tale esame. È infatti il portale ufficiale dell’organo che organizza e riconosce la validità di questi esami facendo capo all’Università di Cambridge. Qui troverai, oltre a un elenco di centri dove è possibile ottenere il first certificate, anche tutte le informazioni online prima di affrontare l’esame, anzi gli esami. Inoltre, per i candidati è disponibile online un gran numero di materiali scaricabili e consigliati: manuali per preparare gli esami, esercitazioni da scaricare, valutazione del proprio livello di inglese per capire quale livello di Cambridge Esol è più adatto. Se cerchi un corso o lezioni per preparare il First Certificate, online non mancano utili opportunità.
Su English-study-online.com, una comunità virtuale i cui utenti sono accomunati dalla voglia di apprendere una lingua straniera, puoi imparare l'inglese velocemente e in modo divertente. Le lezioni online sono fruibili senza limiti di tempo e studiate per le necessità del singolo studente. Nella sezione "English courses" sono disponibili corsi di inglese per tutti i livelli, dal principiante all’avanzato, oltre a corsi di preparazione agli esami Ket, Pet, First Certificate, Toefl e tanto altro, tutto online.
Quando si parla di inglese e di corsi, altra risorsa cui attingere necessariamente è il Britishcouncil. Sul sito della scuola troverai una sezione dedicata agli esami Esol di Cambridge con una descrizione accurata delle particolarità di ciascuno, compreso il BEC (Business English Certificates). Per quanto riguarda il first certificate, online sono consultabili diverse informazioni, oltre a un calendario di date utili per sostenere l’esame nelle sedi del British Council in Italia e nel mondo. 
Su Learnenglish, piattaforma elearning del British Council, puoi mettere alla prova il tuo livello di inglese, oltre che allenarti con esercitazioni pratiche, lezioni, video, tracce audio, giochi divertenti in inglese. Tutti materiali molto utili anche per preparare il First Certificate e gli altri esami di lingua direttamente online.
Prepararsi online per sostenere l’esame First Certificate sarà facile e divertente.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
Condividi OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Corsi inglese on line

Volete imparare l'inglese senza muoversi da casa? Ecco la nostra selezione di ...

Inglese online per bambini

Imparare l’inglese fin da bambini offre considerevoli vantaggi. E’ infatti ...

Toefl on line

Ottenere la certificazione Toefl è un imperativo sia per chi sogna di ...

Videocorsi inglese

È possibile seguire corsi di lingue anche attraverso dei videocorsi. Se avete ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati




Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet