Collegamenti sponsorizzati

master e-learning

Master e-learning

Master e-learning
Collegamenti sponsorizzati
Frequentare un master e learning costituisce una buona opportunità per quanti vivono lontano dalle città e non vogliono rinunciare alle opportunità di formazione che solo i grandi centri offrono. Inoltre per chi già lavora e vuole tentare un avanzamento di carriera, i master e learning consentono di gestire studio e impegni in totale autonomia, grazie a piattaforme interattive.
La scelta di frequentare un master a distanza, fruibile su piattaforme e-learning interattive e facilmente accessibili, è dettata dagli enormi vantaggi che questa scelta comporta. Primo fra tutti l’autonomia della didattica che consente di gestire studio e lezioni secondo gli impegni quotidiani e poi il fatto di non dover frequentare e fruire delle lezioni direttamente on line, scaricando materiale o via chat o video conferenza. Vediamo alcune proposte di master disponibili in modalità e learning. Il Master “Pedagogia e Scuola. La Professione Docente per la Scuola che Cambia” è offerto dalla Scuola Iad, ovvero il centro e-learning dell’ateneo Tor Vergata di Roma. Il master e elearning di secondo livello proposto ha durata annuale e consente di ottenere 60 crediti formativi universitari pari a 1500 ore in teledidattica. Per accedere bisogna aver conseguito una laurea specialistica o magistrale. Nel percorso didattico sono comprese prove intermedie di verifica e una prova finale al termine del master. L’Alma graduate School, invece, un master che si sposa perfettamente con le nuove richieste del mercato nell’ambito della didattica, ovvero il master in Business Administration Distance Learning. Un  master e learning che tratta di e learning e indirizzato specialmente a persone che hanno sviluppato esperienza nella funzione aziendale di appartenenza e che intendono ora allargare il proprio spettro di competenza alle altre funzioni e agli strumenti che supportano le scelte gestionali del manager. Si tratta di un master part time, accreditato Asfor, che dà diritto a 63 crediti formativi e prevede più di 1500 di formazione, e learning, frontale e project work. L’Università telematica Unitelma Sapienza prevede un ricco calendario di master e learning. Tra quelli disponibili attualmente, due sono di primo livello: Management e Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie e infermieristica Forense. Uno di secondo livello in Organizzazione, management, innovazione nelle pubbliche amministrazioni. La didattica è erogata tramite la piattaforma e learning dell'ateneo e comprende: lezioni audio-video integrate da documenti testuali, oltre a materiali specifici per essere fruibili tramite dispositivi audio Mp3. Infine, il master e learning in Traduzione specialistica inglese è organizzato da più atenei: Università di Bari, Università di Pisa e Università di Genova. Il master di primo livello ha durata di un anno e si svolge in modalità e learning, ma prevede anche alcuni incontri in aula. L’accesso a questo master e-learning è vincolato dal superamento di un test di ingresso. Se dunque lavori e non vuoi perdere lì occasione di specializzarti in una ambito che ti interessa ed appassiona, un master in modalità e learning ti permetterà di scaricare le lezioni e i materiali didattici quando vorrai, compatibilmente con i tuoi impegni.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
Condividi OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Master online

La scelta di proseguire il percorso di studio spinti dalla voglia di ...

Mba online

Frequentare un Mba, ovvero un Master in Business Administration, rientra nelle ...

University online

Grazie alle nuove tecnologie per studiare all’estero non è più necessario ...

Università telematiche

Nel 2003 un decreto ministeriale ha stabilito i criteri di accreditamento dei ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati




Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet