Collegamenti sponsorizzati

traduttore lingue online

Traduttore lingue online: un aiuto per imparare una lingua

Traduttore lingue online: un aiuto per imparare una lingua
Collegamenti sponsorizzati
Chi non ha mai utilizzato un traduttore magari per essere più sicuro in una traduzione o magari per togliersi qualche atroce dubbio su un termine? Ormai da tempo il traduttore di lingue online, vuoi per la rapidità, vuoi per la versatilità che lo caratterizza, incontra i gusti di un numero sempre maggiore di utenti internet che lo preferiscono di gran lunga al vecchio e polveroso dizionario. Vediamo insieme alcuni link che offrono questo utile servizio di traduttore lingue online.
Studiare una lingua straniera richiede molto impegno e una buona dose di dedizione mista a costanza. Tra lezioni in classe, online, a tu per tu, imprescindibile l’uso di uno strumento: il vocabolario. E’ proprio un buon dizionario di lingua, qualsiasi lingua decidiamo di studiare, a ricoprire una posizione centrale nel nostro studio. Dobbiamo tradurre un testo, scriverne uno in lingua per lavoro o per motivi di studio o stiamo semplicemente leggendo il nostro romanzo preferito in lingua originale e non capiamo proprio tutto? Niente paura! A venirci in aiuto un pratico e velocissimo traduttore di lingue online: basta inserire il termine nell’apposito box e entro pochi secondi è svelato l’arcano. Vediamo alcuni dei siti che offrono questo utile servizio per una o più lingue straniere.
Tra i più celebri siti che si occupano di traduzioni direttamente online spicca sicuramente Lexicool.com. Si tratta di uno dei più conosciuti e soprattutto utilizzati  traduttori online sulla piazza ed esiste in rete dal 2000. Dispone di una raccolta di dizionari e glossari di moltissime lingue così da offrire una risorsa utilissima a linguisti, traduttori o semplici studenti che lo considerano ormai uno strumento irrinunciabile. Lexicool offre, inoltre, ai suoi utenti un altro gettonato servizio: per chi sta studiando lingue che hanno un alfabeto particolare, tipo russo, cinese, quindi contraddistinto da caratteri speciali di cui la tastiera del computer non dispone, consente di scaricare una tastiera virtuale a seconda della lingua scelta. Altra risorsa per chi ha bisogno di un traduttore lingue online è offerta dall’altrettanto conosciuto Babylon.com. Questo sito dà ai suoi utenti la possibilità di tradurre in più di 800 lingue straniere. Non solo parole singole, ma anche testi e frasi da tradurre, anche in terminologie tecniche e specialistiche. Grazie al Thesaurus, inoltre, le traduzioni risulteranno più fluide, disponendo di suggerimenti, sinonimi, idee che ti daranno anche l’opportunità di migliorare il tuo dialogo in quelle determinata lingua straniera. Infine, chi ha bisogno di scrivere un testo in lingua, di tradurre magari qualche riga della sua poesia preferita in lingua originale, o per lavoro ha necessità di scrivere una lettera in una qualsiasi lingua straniera, può trovare un valido aiuto nel traduttore di lingue online Reverso.net. Qui infatti non solo si può tradurre una frase più o meno lunga dall’italiano all’inglese o viceversa, ma anche dall’inglese al russo, piuttosto che dal cinese al giapponese o dallo spagnolo all’inglese. Qui inoltre, per chi ne avesse bisogno, si può usufruire del servizio di coniugazione dei verbi in tempo reale in inglese, francese, tedesco, spagnolo.
Tradurre dunque non è più un problema grazie alle numerose risorse che il web ci mette a disposizione, primo fra tutte il traduttore di lingue online.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
Condividi OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:
Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Corsi cinese online

Imparare il cinese oggi non è più un problema grazie alle moltissime risorse ...

Corsi di francese on line

Corsi di francese on line: se volete imparare il francese ma non avete troppo ...

Corsi giapponese online

Il Giappone non appare una terra così remota e lontana grazie all’esplosione ...

Corsi inglese on line

Volete imparare l'inglese senza muoversi da casa? Ecco la nostra selezione di ...

Corsi portoghese online

Imparare il portoghese, lingua ufficiale non solo di Brasile e Portogallo, sul ...

Corsi spagnolo online

Corsi spagnolo online: imparare lo spagnolo su internet si può. Ecco una ...

Corsi tedesco online

Corsi tedesco online: su internet si trovano numerosi corsi di tedesco fruibili ...

Corso arabo online

Imparare la lingua araba per questioni lavorative, di studio, per conoscere a ...

Corso russo online

Imparare il russo per diletto o per lavoro può costituire un’ottima scelta. ...

Inglese online per bambini

Imparare l’inglese fin da bambini offre considerevoli vantaggi. E’ infatti ...

Toefl on line

Ottenere la certificazione Toefl è un imperativo sia per chi sogna di ...

Master in traduzione

Se sogni di fare l’interprete, tradurre opere letterarie o siti web, allora ...


Collegamenti sponsorizzati




Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet