Torna indietro

Babbel

Sito internet: http://it.babbel.com/


Descrizione:
Babbel è una piattaforma di apprendimento delle lingue sul internet che offre anche corsi di tedesco online. I corsi interattivi sono sia per principianti che per avanzati e prevedono grammatica, vocabolario, esercizi di scrittura, ascolto e pratica della lingua. Sul sito sono disponibili anche applicazioni per l’i-phone per l’apprendimento della lingua tedesca.

aiutaci a moderare questa azienda:
> link errato > categoria errata > descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

ASSOCIAZIONE IL SOLLIEVO ONLUS

L’associazione organizza corsi di italiano per stranieri, volti all’ottenimento della carta di soggiorno. Onde evitare le lungaggini burocratiche collegate alla prenotazione e all’esecuzione del test di italiano presso la Prefettura, al termine del corso verrà rilasciata, senza sostenere alcun esame, un’attestazione della conoscenza della lingua italiana a livello A2, come previsto dalla ...
Richiedi informazioni

CAPTURATOR.COM

Ampia gamma di prodotti per la formazioni linguistica a distanza. Tra i vari corsi di lingua proposta a anche diverse tipologie di corso di arabo online per ogni livello. Didattica basata si: 500 esercizi interattivi di diverse tipologie, 200 registrazioni audio, 800 schede didattiche.
Richiedi informazioni

TUTPUP.COM

Risorse online per consentire ai bambini di fare attività didattiche non solo per esercitarsi e imparare la lingua inglese, ma anche per imparare le basi della matematica, dell’algebra e giochi didattici.

ETS.ORG

Portale ufficiale del Toefl. Troverai tutto ciò che c’è da sapere sul toefl e sulla modalità e la preparazione on line. Punteggio minimo da raggiungere per superarlo, materiali da scaricare per prepararlo e simulazioni per esercitarsi.
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati





Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet