Torna indietro

SnapFish

Sito internet: http://www.snapfish.it


Descrizione:
Snapfish offre spazio gratuito sul web per la condivisione di immagini e foto. Registrando un account personale su Snapfish è possibile caricare le proprie immagini su internet, modificarle e condividerle. Il sito offre inoltre la possibilità di ordinare stampe professionali direttamente dal web: non solo consente la stampa semplice delle fotografie semplice ma anche la possibilità di utilizzare le immagini per creare biglietti da visita, album cartecei personalizzati e vari altri gadget.

aiutaci a moderare questa azienda:
> link errato > categoria errata > descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

DROPMOCKS

Servizio di photosharing graficamente essenziale. DropMocks funziona trascinando le proprie immagini al centro della pagina principale del sito: una volta trascinata un'immagine verrà generato dal servizio un link apposito per poterla condividere. Con DropMocks è possibile creare gallerie di immagini personali e accedere con le credenziali del proprio account di posta Gmail.

23HQ - PHOTOSHARING

Servizio di photosharing italiano col quale è possibile organizzare foto, condividerle, ordinare stampe. Registrandosi a 23hq si ottiene un account gratuito che consente di caricare 30 foto al mese, mentre l'account a pagamento offre funzionalità più avanzate e uno spazio di hosting immagini maggiore. Al momento della registrazione e durante le prime due settimane di utilizzo del sito è ...

FOTKI - CONDIVISIONE IMMMAGINI

Fotki è un servizio web internazionale dedicato alla condivisione delle immagini su internet. Registrandosi a Fotki è possibile caricare le proprie fotografie e immagini e condividerle con i membri della community o al di fuori di essa. Il sito offre inoltre la possibilità di ordinare stampe professionali delle proprie immagini a prezzi competitivi.

BLUE MELON - CONDIVISIONE IMMAGINI

BluMelon offre 1Gb di spazio gratuito per l'upload e la condivisione delle immagini su web. Su BluMelon è possibile importare immagini da Flickr, Picasa o Facebook, organizzare i file in categorie, modificare le immagini, condividerle, proporre la vendita delle proprie immagini online,ordinare stampe professionali via web.
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati





Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet